martedì 26 luglio 2011

PREMIO INTERNAZIONALE PER MINNITI Acquaro. Il riconoscimento attribuito al poeta al concorso San Valentino di Terni

di Bruno Vellone

ACQUARO – Madre e Azzurro d’amore cielo mare, queste le poesie con cui Giuseppe Minniti ha riscosso riconoscimenti e scroscianti applausi del pubblico di Terni durante la quarantunesima edizione del “Premio San Valentino”.
Il tema del concorso è quello d’amore nel senso più ampio del termine, per le sezioni di poesia singola inedita, silloge di poesia inedita, narrativa e saggistica inedita e libro edito di poesia e di narrativa. La premiazione si è svolta nella cornice suggestiva del “Centro Socio Culturale” di Terni organizzata “Comitato per la premiazione di un messaggio d’amore”, con il patrocinio della Regione Umbria, della Provincia e del Comune di Terni.

domenica 24 luglio 2011

PREMIO LETTERARIO, STASERA IL VINCITORE - De Cataldo (“I traditori”), Di Pietrantonio (“Mia madre è un fiume”) e Morazzoni (“La nota segreta”) i finalisti di questa edizione


di Vittoria Saccà

TROPEA – Si concluderà stasera la kermesse letteraria che per tre serate, ha visto protagonisti in assoluto i libri e la lettura. Organizzata presso l’anfiteatro del porto, la manifestazione ha registrato qualificate presenze di scrittori e giornalisti, quali la presidente della giuria tecnicoscientifica, Isabella Bossi Fedrigotti.
Le tre serate, condotte dai giornalisti Pasqualino Pandullo e Livia Blasi, hanno avuto inizio con i saluti del sindaco della città Adolfo Repice. Già dalla prima serata, sono stati presenti i tre autori finalisti, ovvero Giancarlo De Cataldo, Donatella Di Pietrantonio e Marta Morazzoni. Ogni libro è stato corredato da un filmato, prodotto dalla coordinatrice del premio Maria Faragò, con la regia di Massimiliano Ferraina, riprese e montaggio di Michele Flocco, voce narrante di Emanuela Bianchi.

domenica 10 luglio 2011

NEI LOCALI DI COSENZA E RENDE LA TOVAGLIETTA PUBBLICITARIA DEL LUCKY SLOT CASINÒ



Hai un'attività e vuoi pubblicizzarla in un modo economico e semplice ma diretto ed efficace? Utilizzare il metodo della tovaglietta pubblicitaria personalizzata può essere l'idea giusta.
Un messaggio che giunge direttamente nelle mani e sotto gli occhi di migliaia di persone, proprio in un momento "cruciale": quello del pranzo o della cena.
WALIMAI elabora graficamente la tua tovaglietta, la stampa e la distribuisce gratuitamente nei diversi pub, pizzerie e rosticcerie della città, dove verrà utilizzata come coprivassoio.

PER INFO E PREVENTIVI CONTATTA "WALIMAI - EDITORIA E COMUNICAZIONE"!!