domenica 29 gennaio 2012

L'ALBUM "I GIOVANI CALCIATORI" FINALMENTE IN EDICOLA





Ci siamo finalmente. L’album I Giovani Calciatori edizione 2011/12 “approda” in edicola. Da sabato 28 gennaio appassionati di calcio e di figurine potranno dare inizio alla raccolta più accattivante della regione. Per adesso l’edizione della provincia di Cosenza farà da apripista. A seguire le altre due raccolte, di Catanzaro e Vibo, scioperi dei benzinai e blocco dei tir permettendo.
Infatti anche l’album edito dalla Figur One ha risentito dei disagi dovuti alle proteste degli autotrasportatori che hanno paralizzato mezza Italia.
Collezionisti vibonesi e catanzaresi però possono stare tranquilli perché dal primo febbraio si darà il via alla distribuzione anche nelle edicole delle due province interessate. L’evento più atteso dell’anno ha richiamato l’attenzione di radio, televisioni e giornali che, tra servizi, articoli e spot radiofonici si apprestano a dare la giusta visibilità a un prodotto editoriale capace di coinvolgere e appassionare migliaia di famiglie. La collezione dei giovani calciatori, da subito diffusa attraverso le edicole, divertente e persino competitiva, è un rito che si ripete ormai da quattro anni nella provincia di Cosenza: lo scambio dei doppioni, la disperata ricerca delle figurine mancanti, la corsa verso il completamento dell'album. E in questo 2012 la scommessa di Figur One ha fatto sì che l’esperimento editoriale approdasse anche a Catanzaro e Vibo. Grandi e piccini siete pronti a recitare il mitico tormentone: “ce l’ho, ce l’ho, mi manca?”

Nessun commento:

Posta un commento