martedì 31 maggio 2011

SI VENDONO SPAZI PUBBLICITARI SU "LA TOVAGLIETTA ENIGMISTICA"






Un'idea simpatica e originale creata da Walimai - Editoria e Comunicazione.
Vuoi che il nome della tua attività giunga "nelle mani" di 5.000 persone senza un'eccessiva spesa? La Tovaglietta Enigmistica è quello che fa per voi. Acquista uno spazio pubblicitario (dimensioni 6x8 cm) alla modica cifra di 60 € + Iva. La Tovaglietta Enigmistica verrà stampata in 5.000 copie e distribuita in 10 tra pub, rosticcerie e pizzerie dell'area urbana Cosenza-Rende che abitualmente adoperano le tovagliette di carta sui vassoi porta-vivande utilizzati dai clienti durante il pasto. Clienti che, "stuzzicati" dalla "sfida" del cruciverba stampato sulla tovaglietta, si ritroveranno a leggere gli sponsor che aderiranno all'iniziativa.
I locali dove troverete La Tovaglietta Enigmistica (500 copie cisacuno) sono i seguenti:


·        Rosticceria Tavola Calda “Alfred” – Quattromiglia di Rende
·        Enoteca “Top Wine” – Quattromiglia di Rende
·        Rosticceria Fast Food “Gustami” – Quattromiglia di Rende
·        West Pub – Quattromiglia di Rende
·        Pizzeria Rosticceria “Stuzzico” – Roges di Rende
·        Panino Genuino c/o Centro Comm.le Metropolis – Roges di Rende
·        Pizzeria Disco Pub Camelot County – Roges di Rende
·        Pizzeria Romana Al Rustico – Corso Mazzini, Cosenza
·        Rosticceria Tavola Calda “La Comalpi” – via Panebianco, Cosenza
·        Pizzeria rosticceria “Il Rustico “ c/o ipermercato Carrefour – Zumpano



Per info contatta WALIMAI - EDITORIA E COMUNICAZIONE.

lunedì 30 maggio 2011

LAVORATORI NOMADI: IL FENOMENO DEI VAGABONDI - Torna in libreria la splendida indagine di Neils Anderson (Donzelli editore)

TORNA in libreria un grande classico, un libro indimenticabile, come hanno scritto molti studiosi. Il vagabondo di Nels Anderson è il primo studio sugli uomini senza fissa dimora, la prima articolata descrizione di problemi e cambiamenti delle vite nelle grandi città. Hobo è, nel gergo americano, il termine che indica i vagabondi, i lavoratori senza fissa dimora.

giovedì 5 maggio 2011

"L'ESSENZA DELLA VITA" DI FRANCO BATTIATO

di Bruno Greco

Cosenza - Franco Battiato ha salutato gli studenti dell’Università della Calabria il 3 maggio scorso. Durante il suo soggiorno cosentino - utile per le prove in loco in vista del suo prossimo spettacolo dedicato a Bernardino Telesio - il prof. Nuccio Ordine ha pensato bene di sfruttare l’occasione per invitare il celebre cantautore italiano ad una intervista pubblica nell’aula magna dell’Unical.

mercoledì 4 maggio 2011

IL LIBRO. “L’ARTE DI INSEGNARE” DEL PRESIDE VECCHIO RUGGERI

 di Elisabetta Viti

L’ARTE di insegnare nella scuola dell’autonomia e dei problemi irrisolti: dai tagli di organico al ridimensionamento, dall’edilizia scolastica non a norma alle tante disposizioni normative che stanno modificando l’assetto culturale ed educativo della scuola pubblica.

martedì 3 maggio 2011